Menu
Riapriamo l'Italia in Salute!
  • Home
  • Appello nazionale
  • Appello Umbria
  • Video
  • Foto
  • Live
  • Contattaci

RIAPRIAMO L’ITALIA IN SALUTE

Appello alla Magistratura affinché indaghi!

Le cure efficaci ci sono… ma il Governo non le riconosce.

Medici e Biologi coraggiosi le applicano già con successo!

In quasi 1 anno dall’esordio del Covid-19 (esordio ufficiale, perché oramai sembra accertato che in realtà il SARS-Cov2 circolava in Italia e nel mondo da molto prima… uscito da laboratori di sicurezza militare?) il Governo e i tecnici sanitari di cui si è circondato, inclusi i “super esperti” dell’Istituto Superiore di Sanità e di AIFA, non hanno saputo trovare un efficace protocollo terapeutico contro la malattia virale pre-annunciata da anni in tutta la comunità scientifica internazionale, incluso l’OMS.
L’unico loro strumento “salvifico” (anche quando non c’era) propagandato in modo martellante con tecniche di persuasione mutuate dalle strategie di marketing aggressivo, coincide con gli interessi strategici e di profitto perseguiti da decenni dalle multinazionali farmaceutiche: i poco efficaci e poco sicuri vaccini, anche perché frettolosamente sperimentati.

Invece, molti Medici con esperienza clinica al letto del malato (sia di famiglia che ospedalieri) fedeli al giuramento d’Ippocrate e coraggiosi (perché ci vuole onestà, coerenza e coraggio per mettersi di traverso agli interessi di profitto multimiliardari delle multinazionali), HANNO DIMOSTRATO IN PRATICA che COVID-19 SI PUÒ PREVENIRE E SCONFIGGERE, curando i pazienti a casa (complessivamente si stima molte migliaia di malati) e senza aver registrato ALCUN DECESSO E POCHI RICOVERI!!!

Anche al presente continuano a CURARE e GUARIRE! Qual è il loro segreto?? CURE TEMPESTIVE entro 24-48 ore dai primi sintomi manifesti, non certo limitate all’inutile tachipirina, ma utilizzando FARMACI NOTI e LUNGAMENTE SPERIMENTATI come EFFICACI E SICURI, tra cui d’importanza centrale è L’IDROSSICLOROCHINA… inconsultamente osteggiata e vietata dagli enti sanitari di controllo (AIFA italiana, EMA europea e OMS). Oltre a questi ammirevoli Medici, che fanno onore alla vera Medicina e a sé stessi, anche alcuni esperti Biologi Nutrizionisti hanno ottenuto guarigioni rapide e stabili in casi fortemente sintomatici e positivi ai test, testimoniate in video dalle stesse persone che avevano chiesto consigli di Prevenzione primaria e adiuvanti delle cure.
I risultati sono stati ottenuti con la revisione delle abitudini alimentari e con l’opportuna integrazione di minerali, di vitamine e di alcune molecole nutraceutiche dalle proprietà antivirali, antiossidanti e antinfiammatorie (attestate da studi scientifici, anche del CNR), come ad esempio QUERCETINA, LUTEOLINA, ESPERIDINA.

Il Governo e le Istituzioni sanitarie (Ministero della Salute, AIFA e ISS), non hanno voluto neanche ascoltare e applicare queste opportunità, che avrebbero potuto salvare migliaia di vite e porre fine all’emergenza sanitaria che sta devastando l’Italia!! Hanno preferito proseguire con l’eccessivo e per questo dannoso allarmismo quotidiano e puntando tutto sul dogma della vaccinazione di massa come discutibile “panacea” , nonostante già arrivino i primi dati sulle reazioni avverse gravi: ben 5.052 nei primi 4 giorni di vaccinazioni USA.

Si sollecita pertanto il Governo a convocare urgentemente in audizione un Comitato scientifico rappresentativo di queste esperienze curative di successo, per poi trasferire i relativi protocolli preventivi e curativi che verranno illustrati (incluse campagne di educazione nutrizionale e per corretti stili di vita della popolazione), all’intera rete del SSN: USCA, Medici di base, strutture ospedaliere.

Fai sentire anche la tua voce, sottoscrivi questo Appello!

Dott. Franco Trinca, Biologo Nutrizionista


Scarica il PDF dell'appello

Aderisci all'appello
vai alla homepage

Riapriamo l'Italia in Salute!

  •  Contattaci
  •  Facebook
  •  Privacy e Cookie Policy
© 2021 Movimento Riapriamo l'Italia in Salute!